Difficile stare al passo con tutte le novità introdotte da Facebook, noi ci proviamo e vi raccontiamo l’ultima. Questa volta la notizia riguarda l’introduzione di nuovi strumenti per monitorare le visualizzazioni dei video pubblicati sul social network: Facebook Video Metrics. Queste metriche saranno a disposizione sia degli inserzionisti sia di chi i video li carica nel.. read more →

Ebbene si, il social network fondato da Mark Zuckerberg potrebbe presto offrire servizi finanziari. Questo è quanto è trapelato dal Financial Times qualche giorno fa, lasciando intendere che Facebook sia intenzionato a preparare un servizio di trasferimento di denaro in Europa: deposito fondi, uso per acquisti online e trasferimenti internazionali attraverso la piattaforma. Si tratterebbe.. read more →

Le novità in casa Zuckerberg continuano. Dopo la nuova struttura delle campagne di Facebook Ads ora arrivano anche i Facebook Video Ads. Come avrete già notato, il Social Network ha testato negli ultimi mesi un modo più immediato per visualizzare i video condivisi dagli amici, che consente la loro riproduzione automatica nel News Feed, senza doverci.. read more →

Se anche voi seguite centinaia di account su Twitter, vi sarete resi conto di come sia complicato muoversi all’interno della sua timeline. Non si fa in tempo ad adocchiare un tweet interessante, che già lo stream è andato avanti e il tweet prescelto si è perso nel flusso continuo di aggiornamenti. Per ovviare a questo.. read more →

Con un post pubblicato sul blog ufficiale, Facebook ha annunciato che nel corso di marzo verrà rilasciata la nuova struttura per la gestione delle campagne pubblicitarie che renderà più facile agli inserzionisti organizzare, ottimizzare e misurarne i risultati. Vediamo come cambierà (o come è già cambiata per alcuni) la struttura di Facebook Ads: Come si vede.. read more →